Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Cronoscalata a S.Giorgio Memorial Marco Prandelli

Descrizione dell'evento

La Cronoscalata a San Giorgio Trofeo Marco Prandelli è una gara che si svolge su un territorio avvolto dalle montagne e come altre manifestazioni del suo genere vuole essere un tramite per veicolare la promozione di luoghi speciali come l’Eremo di San Giorgio che pur essendo opera dell’uomo fanno parte della natura e si sono integrati perfettamente in essa.

E’ una corsa in montagna che si caratterizza per il percorso di sola salita (con rientro al punto di partenza in autonomia su sentieri segnalati appositamente) e per la partenza singola degli atleti ad intervalli regolari con cronometraggio individuale.

Ritrovo ore 17:00 presso il centro sportivo di Caino (BS) in Via Rasile,11

La partenza avverrà poche centinaia di metri su asfalto dopo di che si svolgerà interamente su sentieri di montagna fino a raggiungere l’Eremo di San Giorgio posizionato a 1125 Mt di quota.
Uno sviluppo di 3,7Km per un dislivello positivo complessivo di 740Mt da percorrere nel minor tempo possibile sono la sfida che gli atleti dovranno affrontare per giungere all’arrivo.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO