Corint a Cjanive 2022

Quando: 17 Agosto 2022

Tipo di corsa: "Staffette" ·

Percorso: pianeggiante misto di 5 km ·.

Dove: Caneva - Tolmezzo, Udine, Friuli-venezia Giulia, Italia

33028,Tolmezzo, Udine, Friuli-venezia Giulia, Italia

Ritrovo: Ore 18:00 - Caneva Di Tolmezzo

Organizzata da: Associazione Caneva

Contatti: Sito web

L’Associazione Caneva in collaborazione con l’ASD Piani di Vas organizza a Caneva di Tolmezzo mercoledì 17 Agosto 2022 con partenza alle ore 19.00 la 2a edizione della staffetta a squadre denominata “Corint a Cjanive” .

Il giro, di circa 4600m, si snoda per le vie della frazione chiuse al traffico, lungo la ciclabile e, per brevi tratti, sullo sterrato e dovrà essere percorso dai 2 componenti di ogni squadra dandosi il cambio entro una apposita fascia del percorso posta a cavallo della linea di partenza.

La squadra vincitrice sarà quella il cui secondo componente arriverà per primo al traguardo.

Il cronometraggio sarà di tipo manuale.

Possono partecipare alla manifestazione atleti maschi e femmine che abbiano compiuto 16 anni regolarmente tesserati per l’anno in corso con associazioni iscritte a federazioni aderenti al Coni o ad altri enti di promozione sportiva. Ogni squadra è composta da due atleti. Sono ammesse squadre maschili, femminili o miste.

Iscrizioni sul sito www.pianidivas.it oppure alla partenza fino alle ore 18.30.

La quota d’iscrizione di 15,00 € a squadra comprende i buoni per il Pasta Party.

Al termine della staffetta, durante il Pasta Party, saranno premiate le prime tre squadre maschili, le prime 3 femminili,  le prime 3 miste ed i migliori tempi individuali maschili e femminili.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Visti alcuni tratti poco illuminati ,nel bosco ,si consiglia l’uso della pila frontale ! ! !

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.