Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Corint a Cjanive 2022

Descrizione dell'evento

L’Associazione Caneva in collaborazione con l’ASD Piani di Vas organizza a Caneva di Tolmezzo mercoledì 17 Agosto 2022 con partenza alle ore 19.00 la 2a edizione della staffetta a squadre denominata “Corint a Cjanive” .

Il giro, di circa 4600m, si snoda per le vie della frazione chiuse al traffico, lungo la ciclabile e, per brevi tratti, sullo sterrato e dovrà essere percorso dai 2 componenti di ogni squadra dandosi il cambio entro una apposita fascia del percorso posta a cavallo della linea di partenza.

La squadra vincitrice sarà quella il cui secondo componente arriverà per primo al traguardo.

Il cronometraggio sarà di tipo manuale.

Possono partecipare alla manifestazione atleti maschi e femmine che abbiano compiuto 16 anni regolarmente tesserati per l’anno in corso con associazioni iscritte a federazioni aderenti al Coni o ad altri enti di promozione sportiva. Ogni squadra è composta da due atleti. Sono ammesse squadre maschili, femminili o miste.

Iscrizioni sul sito www.pianidivas.it oppure alla partenza fino alle ore 18.30.

La quota d’iscrizione di 15,00 € a squadra comprende i buoni per il Pasta Party.

Al termine della staffetta, durante il Pasta Party, saranno premiate le prime tre squadre maschili, le prime 3 femminili,  le prime 3 miste ed i migliori tempi individuali maschili e femminili.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Visti alcuni tratti poco illuminati ,nel bosco ,si consiglia l’uso della pila frontale ! ! !

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO