Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Corri con Alessio 2a Edizione

Descrizione dell'evento

Mercoledì 27 luglio a Fognano di Montale (Pt) si corre l’edizione numero due della staffetta a carattere competitivo all’interno degli eventi ‘’E….state al Monumento  <<Corri con Alessio>> per ricordare l’’atleta locale Alessio Torracchi prematuramente scomparso e organizzata dalla Pro Loco Fognano con la collaborazione tecnica dell’ Asd Aurora Montale e Gruppo Podistico Croce D’Oro Montale.

La gara si disputa sulla distanza di km 3,900 la staffetta deve essere composta da due atleti e che ogni frazionista dovrà percorrere.

Il ritrovo della gara e fissato per le ore 18 al parco del Monumento a Fognano dove la prima  frazione prenderà il via alle ore  19

Le iscrizioni alla Gara dovranno essere fatte entro il giorno 24 luglio alla piattaforma online Cronorun.it e la quota iscrizione e di euro 15 per ogni coppia iscritta.

Saranno premiate le prime 15 coppie assolute maschili,10 assolute donne,10 veterani uomini.5 donne veterane.10 coppie miste (uomo-donna)7 veterani  argento maschili,inoltre verranno premiati chi otterrà il miglior tempo della gara maschile,miglior tempo gara femminile ,chi riuscirà a battere il record di Massimo Mei (12’47’’), offerto dal gruppo Correre e non solo e di Mohamed Mohamud Hodan (15’13’’) offerto da gruppo Avis Comunale di Montale.La manifestazione e limitata al massimo di 150 coppie.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO