Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Mini Vertical Run di San Vittore

Descrizione dell'evento

L’US SAN VITTORE A.S.D. organizza per VENERDI’ 13 MAGGIO 2022 la 1^ edizione del MINI VERTICAL, manifestazione di corsa in montagna che si sviluppa su un percorso di 2.0 km, con un dislivello positivo di 300 metri.

La corsa prenderà il via alle ore 18.30.

IL PERCORSO

La gara prenderà il via sul campo sportivo di Anzú, subito ci si imbatte in dei brevi sali scendi che portano agli albori di una lunga scalinata, li inizierà la vera salita!

La scalata al santuario prevede 194 scalini che portano ai piedi della chiesa di San Vittore, solo qualche metro di lieve pendenza per rifiatare e poi l’ascesa conclusiva in cui bisognerà dare fondo alle ultime energie.

Nel corso del segmento finale sulla “Rocchetta” ci si imbatte in dei single track e in un lungo tratto panoramico dalla vista mozzafiato, non fatevi ingannare, il traguardo non si vede, però è lì dietro alla collina. Daje con l’ultimo sforzo!

Per iscrizioni e ogni altra informazione contatta gli organizzatori US SAN VITTORE A.S.D.

CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti di età superiore ai 16 anni, di ambo i sessi, in possesso di regolare certificato medico per l’attività agonistica.
Gli iscritti dovranno inoltre essere in possesso del tesseramento 2021/2022 CSI o FIDAL o altri EPS.
Coloro i quali non sono in possesso di tesseramento annuale CSI, FIDAL, o altri enti di promozione sportiva dovranno acquistare una tessera assicurativa giornaliera CSI del costo di €3,00.
ISCRIZIONI
La quota d’iscrizione sarà pari ad €15,00 cadauno e comprende pacco gara e buono pasto (pasticcio + bibita). Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente sul sito Unione Sportiva San Vittore ASD – Dal 1963 per lo sport e per il paese di Anzù (ussv.it)

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO