Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Marcialonga Running 2021

Descrizione dell'evento

Marcialonga Running Coop propone nella prima domenica settembrina il proprio mix vincente, fatto di paesaggi mozzafiato e sport.

I runner troveranno pane per i propri denti sui 26 km del percorso che si espanderanno lungo il tracciato della pista ciclopedonabile della Val di Fiemme e Val di Fassa.

La partenza, da tradizione, avverrà da Moena. Il traguardo attenderà i podisti a Cavalese. Grazie alla cura del comitato organizzatore, Marcialonga Running Coop si rivelerà un’esperienza imperdibile!

Per iscrizioni e informazioni vai al sito ufficiale Marcialonga Running – Official Website

oppure su Marcialonga Running (newspower.it)

IL PERCORSO

26 km di emozioni lungo il fiume Avisio, attraverso verdi pascoli, boschi e paesi ai piedi delle Dolomiti. Un contesto in cui sentirsi pienamente immersi nella natura, respirando l’aria fresca di montagna di inizio settembre, ma allo stesso tempo confrontarsi in una gara di corsa adatta ai più vari tipi di runners.

La manifestazione comprende:

GARA A STAFFETTA

La Marcialonga Coop si può affrontare in solitaria o in team, passandosi il testimone della staffetta a tre. Il percorso di 26 km viene suddiviso in tre frazioni, rispettivamente di 10 – 8 – 8 km, ognuna delle quali deve essere affrontata da un membro della squadra, dando in questo modo l’opportunità a tutti di poter vivere le emozioni della corsa condividendo questa esperienza con i propri compagni di team

MINIRUNNING, LA CORSA DEI BAMBINI (Percorso ridotto)

Per iscrizioni e informazioni vai al sito ufficiale Marcialonga Running – Official Website 

oppure su Marcialonga Running (newspower.it)

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO