Primiero Dolomiti Marathon 2021

Quando: 3 Luglio 2021

Tipo di corsa: "Corse podistiche competitive" ·"Maratone" ·"Mezze maratone" ·

Percorso: in montagna misto di 26 km ·42 km ·.

Dove: Primiero, Trento, Trentino Alto Adige, Italia

38100,Primiero, Trento, Trentino Alto Adige, Italia

Ritrovo: Ore 07:00 - Villa Welsperg

Organizzata da: U.s. Primiero Asd

Omologata: FIDAL .

Contatti: Sito web

Tornano le emozioni della corsa in montagna con la 6.a edizione della Primiero Dolomiti Marathon, l’appuntamento è per il 3 luglio.

Primiero, cuore del Parco naturale Paneveggio Pale di San Martino, farà da cornice alla Primiero Dolomiti Marathon, l’evento organizzato dall’ U.S. PRIMIERO ASD, capace di coinvolgere gli appassionati della corsa e gli amanti della montagna.

Due percorsi mozzafiato di diversa lunghezza e difficoltà (42K e 26K), accessibili senza particolari  equipaggiamenti tecnici

I più temerari potranno cimentarsi nella maratona classica da 42 km, con partenza da Villa Welsperg in Val Canali, ma la sfida è grande anche per chi vuole correre la 26km, da San Martino di Castrozza.

Arrivo per entrambi i percorsi a Fiera di Primiero.

A incorniciare l’impresa ci saranno il paesaggio del Parco Naturale di Paneveggio e le Pale di San Martino.

L’organizzazione è a cura dell’US Primiero, che ha predisposto tutto per garantire lo svolgimento della gara, in sicurezza, per tutti.

CAUSA PROTOCOLLO COVID si può partecipare solo in modalità COMPETITIVA e il FAMILY TRAIL NON si potrà disputare.

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.