Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

9° Monte Barro Running

Descrizione dell'evento

Care amiche, cari amici, come avrete intuito il prossimo 10 maggio non si potrà disputare la 9° edizione della Monte Barro Running – Trofeo Luigi Galbiati.
Negli ultimi giorni abbiamo valutato la possibilità di poter organizzare la gara in altra data nel prossimo autunno ma un calendario affollato di eventi già programmati o posticipati rendono tale spostamento non praticabile, anche per non creare ingiusta concorrenza ad altri organizzatori.
L’edizione 2020 pertanto non si disputerà: vi diamo appuntamento al 2021.
Chi si è già iscritto a questa edizione avrà un rimborso completo della quota versata;

Non è certo questo il momento di pensare a gareggiare e partecipare ad eventi del genere; cogliamo l’occasione per applaudire chi tra istituzioni, personale medico e sanitario, forze dell’ordine, protezione civile e associazioni di volontariato sta svolgendo un grande e faticoso lavoro anche correndo seri rischi per la propria salute.

In questi giorni di apprensione e paura auguriamo il meglio a voi e ai vostri cari: il momento di correre, di gareggiare, di stare insieme, tornerà e siamo certi che tutti ce lo godremo assai di più.

Il Gruppo Podistico Libertà di Galbiate.


Il Gruppo Podistico Libertà di Galbiate organizza la 9° edizione della MONTE BARRO RUNNING TROFEO LUIGI GALBIATI gara di corsa in montagna di Km 15,8 con un dislivello positivo (D+) di 850 mt ,che si terrà a Galbiate (LC) Domenica 10 maggio 2020 alle ore 9:00.

RITROVO a Galbiate (Lecco) Largo Indipendenza ore 7:30

Record da battere di Bernard De Matteis e Samatha Galassi che nel 2018 si sono imposti rispettivamente con 1h 14′ 02” e 1h 32′ 43”

Lo scorso anno si sono imposti ( con un tracciato modificato per la sicurezza) al maschile SIMUKEKA J.B. e al femminile NIYIRORA P. entrambi del team SERIM.

Particolare la partenza differenziata tra uomini e donne, con quest’ultime ai nastri di partenza qualche minuto prima.

Unico per le corse in montagna il passaggio in paese a metà gara, con moltissimi appassionati a incitare i corridori.

Spettacolare il transito in vetta al Monte Barro con una splendida vista a 360° ed i ragazzi del ristoro che con il loro entusiasmo contagiano tutti .

E al termine ricco buffet per tutti, con birra alla spina gratuita , bibite, pizze, focacce, panini e pasticcini.

Dopo la premiazione tutti ospiti in oratorio per il “PASTA PARTY” in compagnia.

Senza dimenticare i servizi gratuiti:

  • spogliatoi e docce – massaggi pre/post gara – caffè al Bar

Iscrizioni sul sito KRONOMAN :http://www.kronoman.net/races/details/12347/9%C2%B0-MONTE-BARRO-RUNNING—TROFEO-LUIGI-GALBIATI

In concomitanza si svolgerà la 6° edizione della MONTE BARRO RUNNING JUNIOR in memoria di BARBARA ( aperta ai bambini/ragazzi da 7 a 14 anni) con un tracciato ricavato per le vie del centro di circa 1,5 Km.

TUTTI I DETTAGLI DELLA NOSTRA GARA LI TROVATE SUL SITO CHE VI INVITIAMO A VISITARE
http://gplgalbiate.wix.com/monte-barro-running

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO