Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

2. Dolomites Saslong Half Marathon

Descrizione dell'evento

Dall’alto della propria magnificenza il massiccio dolomitico del Sassolungo ricorda l’appuntamento con la seconda edizione della Dolomites Saslong Half Marathon, l’8 giugno al Monte Pana – Santa Cristina in Val Gardena. Una gara unica all’interno del palcoscenico podistico nazionale che corre in montagna, 21 km e 900 metri di dislivello tutti da vivere, tecnici e divertenti, un bijou nel calendario dei corridori. La Dolomites Saslong Half Marathon concede la possibilità di cimentarsi nella disciplina che si ama in uno scenario immacolato al cospetto del Sassolungo, dal quale la manifestazione prende il nome, e delle cime del Sella, dello Sciliar e dell’Alpe di Siusi.

Il giro prevede la corsa, in senso orario, intorno al massiccio del Sassolungo, accompagnato da un panorama mozzafiato, con partenza e arrivo al Monte Pana/S.Cristina su una lunghezza di ca. 21 km con un dislivello di ca. 900m.

Difficilmente si trova una locazione più suggestiva per una corsa in montagna.

I concorrenti sono tenuti a rispettare rigorosamente la segnaletica del tracciato, così come le istruzioni ricevute da parte degli assistenti al percorso e del medico di gara.

Il non rispetto delle regole comporta la squalifica senza diritto al rimborso della quota di iscrizione.

In caso di avverse condizioni meteorologiche o per altre cause di forza maggiore e comunque non dipendenti dal comitato organizzatore, il percorso potrebbe subire delle variazione o la manifestazione potrebbe non aver luogo, senza diritto per gli atleti al rimborso della quota di partecipazione.

Per ogni altra informazione http://www.saslong.run/it/

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO