Barbaresco-Barolo Ultratrail 50 Km

Quando: 2 Giugno 2014

Tipo di corsa: "Corse podistiche competitive" ·"Ultramaratone" ·

Percorso: campestre di oltre 42 km ·.

Dove: Barbaresco, Cuneo, Piemonte, Italia

12050,Barbaresco, Cuneo, Piemonte, Italia

Ritrovo: Barbaresco

Organizzata da: A.s.d. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero

Contatti: info@triangolosport.it - Sito web

Barbaresco-Barolo UltraTrail 50 km

Lunedì 2 giugno

organizzata da A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero

 

L’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero organizza lunedì 2 giugno la 1a Barbaresco-Barolo UltraTrail, manifestazione di corsa podistica di trail running.

 

Partenza Gara ore 8,00 da Barbaresco

Lunghezza Km. 50 per AGONISTI

 

Il percorso parte da Barbaresco e si snoda sui territori comunali di Neive, Treiso, Trezzo Tinella, Castino, Borgomale, Benevello, Lequio Berria, Albaretto Torre, Sinio, Serralunga d’Alba, Castiglion Falletto e Barolo.

 

Quasi totalmente su sentieri e strade sterrate, con un alcuni tratti panoramici in asfalto, il percorso è collinare e impegnativo, con dislivello positivo di circa 1520 m.

 

Potrete godere di percorsi panoramici, naturalistici e di produzione del Barbaresco e del Barolo Docg, attraversare i territori di ben tredici caratteristici comuni della Langa,  raggiungere numerosi Castelli adagiati sulle colline circostanti, percorrere la Magistra Langarum, i sentieri del Bar to Bar, i sentieri della Strada Romantica, i sentieri del Barolo, vigne, cru e cantine.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

Per ogni informazione, iscrizioni e specifiche di gara visita il sito ufficiale www.triangolosport.it

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.