Trofeo A.i.d.o.- trofeo Pier Luigi Romani-memorial Massimo Massimi

Trofeo A.i.d.o.- trofeo Pier Luigi Romani-memorial Massimo Massimi

Quando: 30 Ottobre 2022

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·"Corse podistiche competitive" ·"Staffette" ·

Percorso: pianeggiante misto di 5 km ·10 km ·.

Dove: Località Albinatico - Ponte Buggianese, Pistoia, Toscana, Italia

51019,Ponte Buggianese, Pistoia, Toscana, Italia

Ritrovo: Ore 07:30 - Ciclodromo

Organizzata da: Montecatini Marathon

La società Montecatini Marathon, con il patrocinio dell’Amministrazioni Comunali e di Ponte Buggianese e Montecatini Terme, organizza per domenica 30 ottobre a Ponte Buggianese (Pistoia) in località Albinatico (Ciclodromo) una gara podistica a carattere individuale e staffetta denominata <<TROFEO A.I.D.O.-Trofeo Pier Luigi Romani-Memorial Massimo Massimi>> sulla distanza di km 10 e km 10 per 2 a staffetta, vi sarà anche una ludico motoria di km 10 e 5 .

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 al Ciclodromo in via Albinatico, da dove alle ore 9 prenderà il via la gara sia individuale che quella a staffetta.

Saranno premiati nella gara individuale i primi 20 assoluti uomini, 10 donne assolute, 20 veterani uomini, 10 donne veterane, 10 veterani argento uomini, 10 argento donne, le prime 3 staffette e le prime 5 società più numerose, inoltre al primo della categoria argento verrà assegnato il trofeo Pier Luigi Romani.

Le iscrizioni alla gara vanno inviate alla piattaforma digitale ‘’CRONORUN’’ entro il giorno 28 ottobre.

Come contorno alla manifestazione verranno disputate anche gare per il settore giovanile che avranno questo svolgimento: Esordienti ‘’C’’ metri 100,Esordienti ‘’B’’ metri 200,Esordienti ‘’A’’ metri 400,Ragazzi/e metri 600,Cadetti/e metri 800,Allievi/e metri 1000.

La quota iscrizione alla gara sarà gratuita per la categoria esordienti ,euro 1 per ragazzi e ragazze, euro 2 per la categoria cadetti e cadette.

Le iscrizioni alla gara giovanile vanno inviate all’indirizzo email martaoppo@gmail.com e potranno essere fatte sul campo entro le ore 10,15.

Il ritrovo per le categorie giovanili e fissato per le ore 9,30 al Ciclodromo da dove alle ore 10,30 inizieranno le partenze, a tutti gli iscritti medaglia ricordo.

Trofeo A.i.d.o.- trofeo Pier Luigi Romani-memorial Massimo Massimi

Trofeo A.i.d.o.- trofeo Pier Luigi Romani-memorial Massimo Massimi

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.