Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Trofeo A.i.d.o.- trofeo Pier Luigi Romani-memorial Massimo Massimi

Descrizione dell'evento

La società Montecatini Marathon, con il patrocinio dell’Amministrazioni Comunali e di Ponte Buggianese e Montecatini Terme, organizza per domenica 30 ottobre a Ponte Buggianese (Pistoia) in località Albinatico (Ciclodromo) una gara podistica a carattere individuale e staffetta denominata <<TROFEO A.I.D.O.-Trofeo Pier Luigi Romani-Memorial Massimo Massimi>> sulla distanza di km 10 e km 10 per 2 a staffetta, vi sarà anche una ludico motoria di km 10 e 5 .

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 al Ciclodromo in via Albinatico, da dove alle ore 9 prenderà il via la gara sia individuale che quella a staffetta.

Saranno premiati nella gara individuale i primi 20 assoluti uomini, 10 donne assolute, 20 veterani uomini, 10 donne veterane, 10 veterani argento uomini, 10 argento donne, le prime 3 staffette e le prime 5 società più numerose, inoltre al primo della categoria argento verrà assegnato il trofeo Pier Luigi Romani.

Le iscrizioni alla gara vanno inviate alla piattaforma digitale ‘’CRONORUN’’ entro il giorno 28 ottobre.

Come contorno alla manifestazione verranno disputate anche gare per il settore giovanile che avranno questo svolgimento: Esordienti ‘’C’’ metri 100,Esordienti ‘’B’’ metri 200,Esordienti ‘’A’’ metri 400,Ragazzi/e metri 600,Cadetti/e metri 800,Allievi/e metri 1000.

La quota iscrizione alla gara sarà gratuita per la categoria esordienti ,euro 1 per ragazzi e ragazze, euro 2 per la categoria cadetti e cadette.

Le iscrizioni alla gara giovanile vanno inviate all’indirizzo email martaoppo@gmail.com e potranno essere fatte sul campo entro le ore 10,15.

Il ritrovo per le categorie giovanili e fissato per le ore 9,30 al Ciclodromo da dove alle ore 10,30 inizieranno le partenze, a tutti gli iscritti medaglia ricordo.

Trofeo A.i.d.o.- trofeo Pier Luigi Romani-memorial Massimo Massimi

Trofeo A.i.d.o.- trofeo Pier Luigi Romani-memorial Massimo Massimi

Trofeo A.i.d.o.- trofeo Pier Luigi Romani-memorial Massimo Massimi
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO