Corsa delle Professioni Sanitarie 2022

Corsa delle Professioni Sanitarie 2022

Quando: 9 Ottobre 2022

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: pianeggiante misto di 5 km ·.

Dove: Monza, Monza E Brianza, Lombardia, Italia

20900,Monza, Monza E Brianza, Lombardia, Italia

Ritrovo: Ore 08:30 - Parco Di Monza - Viale Dei Tigli (porta Di Monza)

Organizzata da: Ordine Dei Tecnici Sanitari

L’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM e PSTRP) di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio indice una manifestazione podistica non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, a scopo benefico, all’insegna della condivisione e della sensibilizzazione del ruolo delle Professioni di area tecnico-sanitaria, della riabilitazione e della prevenzione, per ricordare agli iscritti e alla cittadinanza che il nostro comune traguardo è la salute di tutti.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale di Monza e Brianza per Unicef e il suo ricavato sarà interamente devoluto alla Campagna internazionale contro la malnutrizione infantile 2022, volta a contrastare un’emergenza che mina la salute di milioni di bambini in tutto il mondo.

Dove: Presso il Parco di Monza, ingresso da viale Brianza-viale dei Tigli (Porta di Monza).

Quando: Domenica 9 ottobre 2022, con ritrovo a partire dalle ore 08.30 e partenza alle ore 09.30.

Distanza: 5 km seguendo il percorso reale ad anello nel Parco (percorso blu). Visualizza mappa del percorso.

Chi può partecipare: L’evento è aperto a tutta la popolazione, non solo ai Professionisti Sanitari!

Come iscriversi: È possibile preiscriversi online dal link https://www.milanotsrm.org/wordpress/iscrizione-corsa-delle-professioni-sanitarie-2022/ o iscriversi direttamente in presenza il giorno stesso dell’evento, dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Tutti gli amanti della corsa potranno condividere un momento di sport e svago a sostegno del Comitato Provinciale di Monza e Brianza per Unicef. La quota d’iscrizione di 5 euro richiesta per l’assegnazione del pettorale, infatti, sarà interamente devoluta alla Campagna internazionale contro la malnutrizione infantile 2022, promossa da Unicef per fronteggiare un problema globale dalle conseguenze spesso drammatiche. 

Corsa delle Professioni Sanitarie 2022

Corsa delle Professioni Sanitarie 2022

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.