Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Corsa delle Professioni Sanitarie 2022

Descrizione dell'evento

L’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM e PSTRP) di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio indice una manifestazione podistica non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, a scopo benefico, all’insegna della condivisione e della sensibilizzazione del ruolo delle Professioni di area tecnico-sanitaria, della riabilitazione e della prevenzione, per ricordare agli iscritti e alla cittadinanza che il nostro comune traguardo è la salute di tutti.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale di Monza e Brianza per Unicef e il suo ricavato sarà interamente devoluto alla Campagna internazionale contro la malnutrizione infantile 2022, volta a contrastare un’emergenza che mina la salute di milioni di bambini in tutto il mondo.

Dove: Presso il Parco di Monza, ingresso da viale Brianza-viale dei Tigli (Porta di Monza).

Quando: Domenica 9 ottobre 2022, con ritrovo a partire dalle ore 08.30 e partenza alle ore 09.30.

Distanza: 5 km seguendo il percorso reale ad anello nel Parco (percorso blu). Visualizza mappa del percorso.

Chi può partecipare: L’evento è aperto a tutta la popolazione, non solo ai Professionisti Sanitari!

Come iscriversi: È possibile preiscriversi online dal link https://www.milanotsrm.org/wordpress/iscrizione-corsa-delle-professioni-sanitarie-2022/ o iscriversi direttamente in presenza il giorno stesso dell’evento, dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Tutti gli amanti della corsa potranno condividere un momento di sport e svago a sostegno del Comitato Provinciale di Monza e Brianza per Unicef. La quota d’iscrizione di 5 euro richiesta per l’assegnazione del pettorale, infatti, sarà interamente devoluta alla Campagna internazionale contro la malnutrizione infantile 2022, promossa da Unicef per fronteggiare un problema globale dalle conseguenze spesso drammatiche. 

Corsa delle Professioni Sanitarie 2022

Corsa delle Professioni Sanitarie 2022

Corsa delle Professioni Sanitarie 2022
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO