Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Run….dagiata Nona Edizione

Descrizione dell'evento

Con la collaborazione del comitato Buggiano Castello e l’organizzazione del Gruppo Sportivo I Run….dagi A.S.D. si corre domenica 11 settembre, con partenza e arrivo nel piazzale antistante la chiesa di Santa Maria in Selva, la nona edizione della <<RUN….DAGIATA>> gara podistica competitiva di km 13,500 per i competitivi e km 9 per i partecipanti alla ludico motoria. Il percorso sarà tra i borghi antichi, la natura e dove tutti potranno godere delle bellezze del territorio di Buggiano.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 alla Chiesa di Santa Maria in Selva da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.

La quota iscrizione alla gara è di euro 10 per i tesserati alla Uisp e di euro 12 per tesserati alla F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e altri enti di promozione sportiva nazionale.

Le iscrizioni alla gara termine sabato 10 settembre alle ore 12 e dovranno essere inviate alla piattaforma online ‘’CRONORUN.IT’’ o al negozio Cioni Sport.

La ditta ‘’MIZUNO’’ fornirà le magliette tecniche della Run….dagiata 2022.

Numeri premi messi in palio dall’organizzazione dove verranno premiati i primi 15 assoluti uomini, 15 donne assolute, 20 veterani uomini, 5 donne veterane, 10 veterani argento uomini, 3 donne veterane argento, 3 veterani oro uomini.

Inoltre verranno premiati il primo uomo e la prima donna che transiteranno per primi al gran premio della montagna e le prime 5 società con maggior numero di iscritti, al più giovane partecipante alla gara andrà la targa in memoria di DANI BARONI.

Run….dagiata Nona Edizione

Run….dagiata Nona Edizione
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO