Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

La Marcia Verde

Descrizione dell'evento

L’A.s.d. Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del il Circolo Ricreativo Unione Tafoni, il Campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca (Pistoia) una gara podistica competitiva di km 10 per i competitivi e una ludico motoria di km 5 per i camminatori, denominata <<La Marcia Verde>>.

Il ritrovo della gara e fissato per le ore 7,30 al Campeggio Foresta del Teso e alle ore 9 prenderà il via la gara dalla Casetta Pulledrari di Maresca.

La quota iscrizione alla gara e di euro 5 per i tesserati alla Uisp, euro 7 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera ( F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale, mentre per i partecipanti alla ludico motoria la quota è di euro 5, le iscrizioni alla gara possono essere fatte sul luogo del ritrovo la mattina della gara.

Saranno premiati i primi 20 assoluti uomini, prime 10 assolute donne,10 veterani uomini, 5 veterane donne, 5 argento uomini, 3 argento donne, i primi 2 veterani oro uomini e le prime 5 società.

La marcia verde

La marcia verde
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO