Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Notturna di San Jacopo 7a Edizione

Descrizione dell'evento

In occasiione del ‘’Luglio Pistoiese’’ il Gruppo Podistico Cai  di Pistoia in collaborazione con Mondo Corsa e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pistoia, organizza un gara podistica in notturna sulla distanza di 8 e ludico motoria di km 6 e 3.

La manifestazione che è giunta alla settima edizione si svolgerà su di un circuito da compiere tre volte all’interno delle strade del centro storico pistoiese ( Piazza del Duomo,Viaa degli Orafi,Via Curtatone e Montanara,Via Buozzi,Piazza San Francesco,Corso Gramsci,Via della Madonna,Via Buozzi,Piazza Cino,Via Cavour,Via Carducci,Corso Silvano Fedi corsia bus,Via Cavour,Via Roma, Piazza del Duomo).

Il ritrovo della gara e fissato per le ore 19 in Piazza del Duomo da dove alle ore 20 prenderà il via la gara.

Le iscrizioni termineranno il giorno 25 Luglio e dovranno essere fatte presso il Mondo Corsa sia per i competitivi che i partecipanti alla ludico motoria.

La quota iscrizione alla gara e di euro 8 per i competitivi,per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva la quota iscrizione e di euro 10 , euro 5 per i partecipanti alla ludico motoria a tutti gli iscritti pacco gara.

Saranno premiati,10 assoluti uomini,8 veterani uomini,5 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,5 donne assolute,3 donne veterane e le prime 8 società con maggior numero di iscritti.

Notturna di San Jacopo 2022
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO