Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

12° Trofeo Raoul Bellandi

Descrizione dell'evento

Domenica 19 giugno l’Atletica Montecatini vuole ricordare uno dei fondatori della società, organizzando una gara podistica competitiva di km 12 e ludico motoria di km 6 denominata <<Trofeo Raoul Bellandi>> giunta alla dodicesima edizione e verrà patrocinata dall’ amministrazione comunale.

Si svolgerà su di un percorso ricavato sulle strade prospicienti la città di Montecatini Terme (Pistoia)

Il ritrovo della gara e fissato per le ore 7,30 alla sede della società (Stadio Comunale Mariotti lato gradinata) e alle ore 9 verrà dato il via alla gara.

Le iscrizioni alla gara termineranno il giorno 18 giugno alle ore 22, mentre per i singoli le iscrizione possono essere fatte fino alle ore 8,30.

La quota d’iscrizione è di euro 5,00 per tutti e agli iscritti verrà consegnato un pacco gara e le iscrizioni possono essere inviate al numero di fax 057270020.

Saranno premiati, 20 assoluti uomini,10 veterani uomini, 5 veterani argento, 3 veterani oro uomini,10 donne assolute e 5 donne veterane.

12° Trofeo Raoul Bellandi

12° Trofeo Raoul Bellandi
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO