30° Trofeo Vival Banca-19° Trofeo Simone Grazzini-4° Memorial Luigi Urgo

Quando: 24 Aprile 2022

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·"Corse podistiche competitive" ·

Percorso: pianeggiante/collinare misto di 3 km ·6 km ·14 km ·.

Dove: Montecatini Terme, Pistoia, Toscana, Italia

51016,Montecatini Terme, Pistoia, Toscana, Italia

Ritrovo: Ore 08:00 - Stadio Comunale - Sede Atletica Montecatini

Organizzata da: Atletica Montecatini

Contatti: enzo_pacini@libero.it -

Appuntamento per i podisti per domenica 24 aprile allo Stadio ‘’Mariotti’’ di Montecatini terme (Pistoia) perprendere parte alla gara podistica denominata << 30° Trofeo Vival  Banca-19° Trofeo Simone Grazzini-4° Memorial Luigi Urgo>>, sulla distanza di km 14,500 per i competitivi e km 6 e 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria e sarà organizzata dall’ Atletica Montecatini con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Montecatini Terme, Azienda di Promozione Turistica e dalla Polizia Comunale.

Il ritrovo della manifestazione è fissata presso la sede della società organizzatrice (Stadio Comunale) alle ore 8 da dove alle ore 9 prenderà il via la gara, che si snoderà sulle strade della città termale e sulle colline adiacenti.

La quota iscrizione alla gara e stata fissata in euro 5 per i competitivi tesserati Uisp e partecipanti alla ludico motoria , euro  6 per i liberi e tesserati alla Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale.a tutti gli iscritti verrà consegnato 500 grammi di caffè , inoltre sono a disposizione cartellini a euro 1 (senza premio iscrizione).Le iscrizioni alla gara si ricevono entro le ore 20 del giorno 23(per  società e gruppi) e fino alle ore 8,30 nel giorno della gara (per liberi ).

Saranno premiati ; 30 assoluti uomini,15 donne assolute,20 veterani uomini,3 donne veterane,10 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini.

La manifestazione avrà luogo con ogni condizione di tempo e gli atleti sono tenuti ad eseguire quelle che sono le norme sanitarie in vigore.

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.