Derby Run della Mole Virtual Edition

Quando: 3 Aprile 2021

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: pianeggiante/collinare misto di 5 km ·10 km ·.

Dove: Torino, Torino, Piemonte, Italia

10129,Torino, Torino, Piemonte, Italia

Ritrovo: Ore 13:00 - Ovunque tu sia, non ci sarà nessun limite territoriale

Organizzata da: Italia Runners

Contatti: run@italiarunners.it - Sito web

Derby Run® è la marcia non competitiva che nasce per celebrare questa bellissima contraddizione sportiva e per offrire un momento di unità tra le tifoserie contrapposte.

I tanti appassionati che allo stadio si fronteggiano e inneggiano alla propria squadra, possono sfidarsi in corsa e far vincere il fairplay.

Una gara “simbolica” che prende spunto dal derby calcistico, aperta a tutti gli sportivi e appassionati di running.

Un’edizione straordinaria per il 7° anno della Derby Run®: in occasione del derby calcistico tra Torino e Juventus, cammina o corri, in qualunque parte del mondo tu sia, con la maglia ufficiale della Derby Run® (granata o bianconera) e sostieni la tua squadra del cuore!

Non ci sarà nessun limite territoriale, in quanto potrai camminare o correre dove e con chi vorrai, nel rispetto delle normative anti Covid: lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per sostenere la propria squadra del cuore in occasione del derby calcistico.

Il percorso e la distanza quest’anno potrai deciderli tu: al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant, ovunque tu sia!

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.