Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Stravaprio 3^ Edizione

Descrizione dell'evento

CAUSA COVID-19 e dal nuovo decreto in fase di promulgazione che dovrebbe aumentare le possibilità di attività fisica lontano dal domicilio, ma con il vincolo di un’attuazione singola e il divieto di assembramenti, ad ANNULLARE la 3° edizione della StraVaprio


Manifestazione podistica non cmpetitiva organizzata per domenica 21 giugno 2020 dall’Avis di Vaprio e Pozzo d’Adda.

Percorsi di 4 diverse lunghezze, 7-14-21-27 KM per tutti i gusti, dai novizi che vogliono fare una passeggiata in compagnia ai palati più esigenti in cerca di un chilometraggio elevato, tutti con paesaggi caratteristici e punti di interesse ambientale e storico, per una giornata all´insegna del divertimento e della condivisione, IN PIENO SPIRITO AVIS.

Ritrovo ore 07:00 presso il campo sportivo di viale Montegrappa 34 a Vaprio, con presenti DOCCE, SPOGLIATOI, CUSTODIA BAGAGLI & CHIAVI, SERVIZIO MASSAGGI.

Partenza libera dalle ore 07:15 alle ore 09:00

STRAVAPRIO FAMILY: ci sarà anche la possibilità di un percorso adatto a bambini, passeggini e disabili, con partenza tutti assieme alle 8.45 con accompagnatori del CAI.

POSSIBILITA’ DI ISCRIZIONI ANTICIPATE PRESSO IL NEGOZIO DECATHLON DI BUSNAGO OPPURE PRESSO IL FIORISTA GALLI LUCA (VAPRIO D’ADDA, VIA MATTEOTTI 4) a partire da metà Marzo.

Per ogni altra informazione, per le mappe dei percorsi e per le foto dei posti che ammirerete:

https://www.avisvapriopozzo.it/Benvenuto.htm

e la pagina facebook:

https://www.facebook.com/StraVaprio/

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO