Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Corricarugo 14a Edizione

Descrizione dell'evento

Manifestazione podistica non competitiva a passo libero organizzata per domenica 19 gennaio 2020 dal gruppo AMICI DELLA CORSA.

Ritrovo presso l’Oratorio San Luigi in Via Alcide De Gasperi –  Carugo (CO)

Partenza libera dalle ore 07:45 alle ore 08:45

Percorsi: 7 km nuovo boschivo – 14 e 21 km asfalto/sterrato

Per l’occasione organizzeremo un sorteggio (completamente gratuito) per chi sceglierà la modalità di iscrizione “con riconoscimento”. Ciò garantirà oltre ad un premio certo, ovvero un paio di comodissimi guanti tecnici personalizzati ad hoc per l’evento, anche la possibilità di tornare a casa con alcuni oggetti che verranno regalati ai partecipanti alla manifestazione indipendentemente dal loro ordine di arrivo o del far parte di un gruppo numeroso.

I percorsi saranno tre, 7/14/21 Km e si snoderanno sui Comuni di Carugo, Mariano C.se, Inverigo, Alzate Brianza, Brenna e Arosio per poi tornare al punto di partenza ossia l’oratorio San Luigi di Carugo sito in Via A. De Gasperi.

Il percorso da 7 (se il meteo lo permetterà) è stato del tutto rinnovato e permetterà con un piccolo sforzo, visto la breve distanza, di vistare luoghi di notevole interesse quali la diga di contenimento di Carugo, la valle di Carugo e Brenna, la Cascina Pozzolo (Brenna) e la Cascina Sant’Ambrogio (Carugo).

Mentre i più lunghi 14 – 21 Km avranno una parte inedita su tratti sterrati che permetteranno ai podisti più allenati di godere di scorci di rara bellezza situati intorno al nostro Comune arrivando fino al Castello di Fabbrica Durini per il percorso più lungo.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO