Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

2^ Edizione Accumoli in Marcia

Descrizione dell'evento

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno ACCUMOLI IN MARCIA A.R.C.S.D. organizza la seconda edizione dell’Accumoli in Marcia.
Questa idea è nata dalla volontà di fare qualche cosa per far rivivere il territorio colpito dal sisma, nonostante le difficoltà ancora in corso. 
Una manifestazione di questo tipo potrebbe far confluire ad Accumoli numerose persone, non solo appassionati di corsa, ma anche tutti coloro i quali volessero compiere una semplice passeggiata tra le montagne accumolesi, manifestando in tal modo, la loro vicinanza a questo territorio.

La data della manifestazione è il 1-2 giugno 2019. 
La marcia consisterà in due percorsi, uno più corto, pensato per i passeggiatori (circa 5/6 Km) che si snoderà nei dintorni di Accumoli, un secondo più lungo (circa 18 Km) maggiormente indicato ai podisti, che raggiungerebbe anche la zona SIC dei Pantani.

Quest’anno Sabato 1 Giugno si svolgerà la prima edizione del chilometro verticale.

In concomitanza con questa manifestazione podistica, a contorno della manifestazione, si prevede l’inserimento di altre attività collaterali (pasta party, mostra fotografica, intrattenimento musicale).

Saremmo felici di avervi come partecipanti!

Per ogni altra informazione visita il sito ufficiale www.accumoliinmarcia.it

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO