Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

38^ Stranovi

Descrizione dell'evento

Manifestazione podistica ludico motoria ricreativa a passo libero attraverso le vie cittadine entro le mura antiche di circa 4,5 km.

Ritrovo ed iscrizioni in Piazza XX Settembre dalle ore 17:30 alle ore 19:50

Partenza ore 20:15 da Piazza XX Settembre.

Si partecipa indossando la T-Shirt ufficiale

Anche quest’anno si corre per la solidarietà, il ricavato sarà devoluto a INSIEME RITROVIAMO IL SENSO

Atletica Novese che da sempre cura la realizzazione dell’evento ama pensare che si tratti di un vero happening podistico, una non competitiva per eccellenza, che riunisce atleti esperti e neofiti, giovani con tanta voglia di correre e famiglie intere per cui conta esserci.
Il ritrovo è fissato in piazza XX settembre a Novi Ligure e il percorso si snoderà tra i vecchi palazzi del centro storico per un tragitto di 4,5 km.

Verranno premiati i gruppi più numerosi con l’assegnazione del trofeo in memoria di Andrea Chaves (per i gruppi scolastici) e del Trofeo Fidas per gli altri gruppi.

E’ inoltre prevista l’assegnazione di un premio ai gruppi con più di 50 iscritti in misura di un euro ogni partecipante per l’acquisto di materiale sportivo/didattico. Come ogni anno la manifestazione sarà l’occasione per aiutare una onlus novese che agisce nel sociale: quest’anno il contributo sarà devoluto a IRIS (Insieme Ritroviamo Il Senso) che si occupa dell’assistenza ai malati oncologici.

Una ragione in più per esserci…. Le iscrizioni si possono effettuare presso la sede di Atletica Novese (Stadio C.Girardengo , via Crispi 27) per i gruppi. Individualmente ci si potrà rivolgere al negozio Novi Running di via Carducci 29 oppure direttamente al ritrovo di partenza tra le 17.30 e le 19.50 del 17 maggio.

Al momento dell’iscrizione si riceverà la t-shirt dedicata all’evento da indossare durante la manifestazione

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO