Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Iperrun for Children 2018

Descrizione dell'evento

Aperte le iscrizioni per la IPERrun for Children 2018: si corre il 16 settembre.
Torna la corsa non competitiva a sostegno del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova. Da quest’anno due percorsi: 8 e 4 km.
Partenza ore 11:00 dal Centro Commerciale Ipercity, via Verag 1 Albignasego (PD)
Iscrizioni aperte su www.iperrun.it
Il serpentone giallo sta tornando ed è pronto a colorare le strade di Albignasego (PD) per  fare del bene: sono aperte le iscrizioni per la IPERrun for Children 2018, la corsa di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei bambini e dei ragazzi ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova.
Diventato ormai un appuntamento immancabile per runner, appassionati e famiglie, la corsa si svolgerà domenica 16 settembre 2018, dalle ore 11.00, con partenza e arrivo al  Centro Commerciale Ipercity. La novità di questa terza edizione riguarda il percorso: da quest’anno, infatti, i partecipanti potranno scegliere due itinerari di lunghezza diversa: 8  km per i runner, 4 km per quanti vorranno contribuire alla causa facendo una piacevole camminata.
Come di consueto, tutti coloro che prenderanno parte alla corsa contribuiranno a aiutare il reparto di Oncoematologia Pedriatica di Padova, in cui sono ricoverati bambini affetti da gravi forme di tumori e di leucemie. In particolare, questa edizione sosterrà l’istruzione e la formazione dei ragazzi della Teen Zone, la nuova area del reparto dedicata ai pazienti adolescenti.
Il Centro Commerciale Ipercity, infatti, coprirà interamente i costi della manifestazione, permettendo così di devolvere tutti i proventi delle iscrizioni (10€ la quota di iscrizione a persona) a Team for Children ONLUS, associazione impegnata da anni a sostegno di pazienti e famiglie del Reparto.
Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.iperrun.it e i primi 1000 iscritti riceveranno il pacco corsa con la maglietta ufficiale della IPERrun 2018, una bibita energetica e uno snack offerti da Interspar, una borraccia e altri gadget. I primi 500, invece, avranno diritto anche ad un buff Sportler e a un paio di occhiali da sole.
Anche quest’anno il “popolo della IPERrun” sarà capitanato da Moreno Morello, celebre per le sue corse a “Striscia la Notizia”. L’animazione sarà in media partnership con Radio Piterpan.
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO