Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Energy Run – Oltre La Corsa

Descrizione dell'evento

Correre e basta è solo una vecchia storia. Balle di fieno, fossati, guadi di fango e laghetti; montagne di terra, container, e pneumatici: tutti da oltrepassare, superare, scalare e saltare.

L’8 settembre ad Agrate B.za (MB), all’interno del parco Aldo Moro, si terrà la Energy RUN, non una normale corsa ma una mud run che prevede due percorsi, 5 e 10 km, all’interno dei quali i partecipanti affronteranno numerosi ostacoli.

Alle h. 15 ci sarà anche una batteria dedicata ai più piccoli che, in compagnia dei genitori dove necessario, potranno provare l’emozione di una vera e propria corsa ad Ostacoli.

Per tutti gli iscritti entro l’8 agosto 2018 è prevista una splendida maglietta tecnica e un ricco pacco gara.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti di ST Foundation (http://www.stfoundation.org/ ), associazione che ha come obiettivo primario lo sviluppo, la coordinazione e la sponsorizzazione di progetti che impiegano l’utilizzo delle scienze moderne e della tecnologia per promuovere il progresso umano e lo sviluppo sostenibile delle comunità meno privilegiate in tutto il Mondo.

Ritrovo h 16:00 dal Parco Aldo Moro, Agrate Brianza

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO