Gruppo Podisti COCA-COLA e la Pro Loco Ponte San Nicolo’ Pd organizzano per domenica 19 agosto 2018 al 46a edizione della Marcia non competitiva di km 5/10/15 denominata “na Caminada Par Tuti”
Possono partecipare mamme con carrozzine, percorsi senza attraversamenti strade statali, provinciali, comunali, tutti tre i percorsi si snodano sugli argini del fiume bacchiglione, e nell’interno del parco fotovoltaico.
Parcheggio auto e pullman con capacità illimitata, assicurazione per tutti i partecipanti, medico croce rossa, deposito zaini, etc. distinti saluti per la pro loco Fusaro Luciano.
- Ritrovo ore 07:00 presso il Nuovo Parco Fotovoltaico Bacino 2 a Roncajette di Ponte San Nicolo’ PD.
- Partenza libera dalle ore 08:30 alle ore 09:30
- Percorsi di km 5 – 10 – 15
Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.