Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

XII Scarpadoro Half Marathon – 8^ Stracittadina E Scarpadoro In Rosa – 7^ Scarpadoro Ability – 4^ Scarpadoro A 4 Zampe – 2^ 10km Ludico Motoria

Descrizione dell'evento

La manifestazione, organizzata dall’Atletica Vigevano in collaborazione con il Comune di Vigevano, anche quest’anno proporrà tre diverse distanze e occasioni per tutti i gusti.

Accanto alla 21K competitiva, giunta alla dodicesima edizione e riservata ad atleti tesserati o possessori di RunCard, si potrà scegliere tra una distanza intermedia, la 10K ludico motoria ma cronometrata con chip e le diverse non competitive di 5 km (Scarpadoro in Rosa, Stracittadina e 4 Zampe).

La Scarpadoro Ability con Giusy Versace e i Super Eroi sarà invece l’occasione speciale per far partecipare e divertire tutte le persone con disabilità che vorranno passare una mattinata diversa.

Come di consueto, per garantire efficienza e qualità nei servizi, le gare saranno tutte a numero chiuso. Verranno riservati 1300 pettorali per la Half Marathon, 600 per la 10K, 500 per le 5K e 100 per l’Ability.

Ritrovo ore 08:00 presso lo Stadio Comunale D. Merlo in Viale Montegrappa 24 a Vigevano (Pavia)

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO