Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Crai Cagliarirespira – 10^ Mezza Maratona Città di Cagliari

Descrizione dell'evento

L’ASD Cagliari Marathon Club con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dell’Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, l’Ordine dei Medici della Provincia di Cagliari, l’Ente Parco Molentargius-Saline e sotto l’egida e approvazione tecnica del Comitato Regionale Sardo FIDAL, organizza la:

10^ Mezza Maratona Città di Cagliari – Crai Cagliarirespira

Una “classica” che ogni anno accoglie numerosi atleti provenienti da tutto il mondo. Sicuramente un evento da non perdere, una festa per la città di Cagliari e per tutta la Sardegna.

Cagliari è una città che desidera avere un ruolo centrale nel Mediterraneo, partendo dalla cultura della salute e del viver sano.

In concomitanza con la CRAI CagliariRespira si moltiplicano le iniziative benefiche come gli eventi dedicati alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’asma e i benefici della corsa.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

DISTANZE

PARTENZA
La partenza della gara è prevista per le ore 10,00 nel tratto compreso tre il Viale Diaz (fronte Hotel Panorama) e la Piazza Manlio Scopigno (fronte stadio Amsicora).

 SERVIZI  Deposito sacche, spogliatoi, bagni, assistenza medica, ristoro, docce

 PARCHEGGI GRATUITI Stadio Atletica, Stadio Sant’Elia, Fiera.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO