Crai Cagliarirespira – 10^ Mezza Maratona Città di Cagliari

Quando: 3 Dicembre 2017

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·"Mezze maratone" ·"Staffette" ·

Percorso: pianeggiante su strada di 6 km ·21 km ·400 m ·800 m ·1500 m ·.

Dove: Cagliari, Cagliari, Sardegna, Italia

09100,Cagliari, Cagliari, Sardegna, Italia

Ritrovo: Ore 08:30 - Stadio Comunale Atletica Leggera

Organizzata da: Asd Cagliari Marathon Club

Comprensiva di percorsi percorribili da: bambini ·famiglie ·.

Omologata: FIDAL .

Contatti: segreteria@cagliarirespira.it - Sito web

L’ASD Cagliari Marathon Club con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dell’Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, l’Ordine dei Medici della Provincia di Cagliari, l’Ente Parco Molentargius-Saline e sotto l’egida e approvazione tecnica del Comitato Regionale Sardo FIDAL, organizza la:

10^ Mezza Maratona Città di Cagliari – Crai Cagliarirespira

Una “classica” che ogni anno accoglie numerosi atleti provenienti da tutto il mondo. Sicuramente un evento da non perdere, una festa per la città di Cagliari e per tutta la Sardegna.

Cagliari è una città che desidera avere un ruolo centrale nel Mediterraneo, partendo dalla cultura della salute e del viver sano.

In concomitanza con la CRAI CagliariRespira si moltiplicano le iniziative benefiche come gli eventi dedicati alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’asma e i benefici della corsa.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

DISTANZE

PARTENZA
La partenza della gara è prevista per le ore 10,00 nel tratto compreso tre il Viale Diaz (fronte Hotel Panorama) e la Piazza Manlio Scopigno (fronte stadio Amsicora).

 SERVIZI  Deposito sacche, spogliatoi, bagni, assistenza medica, ristoro, docce

 PARCHEGGI GRATUITI Stadio Atletica, Stadio Sant’Elia, Fiera.

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.