Milano Loves You Run (MLYR) – 6a edizione

Quando: 6 Ottobre 2017

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: pianeggiante misto di 6 km ·.

Dove: Milano, Milano, Lombardia, Italia

20100,Milano, Milano, Lombardia, Italia

Ritrovo: Ore 05:30 - Darsena (piazza Ventiquattro Maggio, Di Fronte Al Mercato)

Organizzata da: MLYR

Contatti: Sito web

Venerdì 6 ottobre alle ore 06.00 Sesta edizione della corsa non competitiva Milano Loves You Run per scoprire un volto mai visto della città alle prime luci dell’alba.

La corsa, con inizio previsto alle 6 e partenza e arrivo dalla Darsena (piazza Ventiquattro Maggio, di fronte al Mercato), prevede 40 minuti all’insegna del divertimento, della voglia di stare insieme e, soprattutto, della solidarietà.

Camminata e corsa non competitiva, solidale, aperta a tutti, che si svolge all’alba nel centro di Milano in favore della Lega Italiana per la Lotta contro il tumore – Sezione di Milano.

In sintesi le caratteristiche dell’evento:

  • 40 minuti di corsa o camminata
  • 5 gruppi differenti per ritmo di corsa o camminata e percorso capitanati dai nostri pacer
  • deposito sacche incluso
  • iscrizione con una donazione a partire da 15 € che darà diritto a un ricco pacco gara e alla maglietta tecnica ufficiale
  • All’arrivo a tutti verrà offerta la colazione!

Il 100% della donazione sarà devoluta al sostegno del Progetto Case Accoglienza LILT

Con la MLYR la LILT si propone di raccogliere fondi per il Progetto Case Alloggio dove la nostra Associazione ospita, per tutto il tempo delle cure, i  bambini e gli adolescenti  malati di tumore che  devono recarsi a Milano per seguire le cure oncologiche.

Un servizio importante e costoso che ogni anno ci consente di ospitare più di  200 bambini con le loro mamme per un totale di oltre 2000 pernottamenti.

Aiutateci a farli sentire a casa anche lontani da casa!

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.