Iperrun for Children 2017

Quando: 17 Settembre 2017

Tipo di corsa: "Con gli amici a 4 zampe" ·"Corse e camminate NON competitive" ·"Corse podistiche competitive" ·

Percorso: pianeggiante su strada di 8 km ·.

Dove: Albignasego - Albignasego, Padova, Veneto, Italia

35020,Albignasego, Padova, Veneto, Italia

Ritrovo: Ore 09:30 - Centro Commerciale Ipercity

Organizzata da: Charity Running Asd

Comprensiva di percorsi percorribili da: disabili ·bambini ·passeggini ·famiglie ·.

Contatti: segreteria@iperrun.it - Sito web

Torna la IPERrun for Children
Domenica 17 settembre ad Albignasego, corsa non competitiva a sostegno di Team for Children ONLUS per Oncoematologia Pediatrica

Aperte le iscrizioni su www.iperrun.it

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2017 di IPERrun for Children, corsa benefica per raccogliere fondi a favore di Team for Children ONLUS e dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova.

La corsa si svolgerà nel Comune di Albignasego (PD) il 17 settembre 2017 dalle ore 11:00, con partenza ed arrivo dal Centro Commerciale Ipercity, e si snoderà per 8 km.

Aperta alle persone di ogni età e livello di preparazione, IPERrun for Children sarà un’ottima occasione di incontro e divertimento per tutti: bambini, giovani, famiglie che potranno partecipare ad una giornata di sport e beneficenza.

Sarà infatti Ipercity a coprire interamente i costi della manifestazione: i proventi dell’evento (10€ di quota di iscrizione a persona) verranno devoluti interamente a Team for Children ONLUS, associazione impegnata nel supporto al reparto di Oncoematologia Pedriatica di Padova, in cui sono ricoverati bambini affetti da gravi forme di tumori e di leucemie.

A salutare e incitare i partecipanti ci sarà, come l’anno scorso, un testimonial d’eccezione, il noto “corridore” di Striscia la Notizia Moreno Morello.

Per i primi 1000 iscritti è garantito uno speciale pacco corsa contenente gadget, snack e l’esclusiva maglietta tecnica di IPERun, che colorerà di giallo le strade di Albignasego.

I primi 500, inoltre, riceveranno in regalo anche una fascia Buff offerta da Sportler.

La corsa è promossa dal Centro Commerciale Ipercity, con il sostegno di Team for Children ONLUS e il patrocinio del Comune di Albignasego.

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.