Bocca del Fuoco

Quando: 16 Settembre 2017

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: pianeggiante su strada di 5 km ·.

Dove: Murano - Venezia, Venezia, Veneto, Italia

30100,Venezia, Venezia, Veneto, Italia

Ritrovo: Ore 17:30 - Campo San Donato

Organizzata da: Asd Venezia Runners Atl Murano

Comprensiva di percorsi percorribili da: disabili ·bambini ·passeggini ·famiglie ·.

Contatti: ve470@fidal.it - Sito web

A Murano, una delle isole più caratteristiche di Venezia, di notte tra calli e ponti su un percorso in gran parte illuminato da candele, attraversando sei fornaci del vetro in piena attività.

Non vi è un posto al mondo dove non si corra, ma grazie alla fantasia e alla passione della Venezia Runners, ora, si potrà farlo a Murano una delle isole più caratteristiche di Venezia di notte tra calli e ponti su un percorso in gran parte illuminato da candele.

Fin qui, a parte la fantastica ubicazione, nulla di nuovo nel panorama podistico se il percorso non attraversasse ben sei fornaci del vetro in piena attività, in un’atmosfera completata dal rumore in sottofondo dei ferri da lavoro e dei forni incandescenti.

Dopo il passaggio di ciascuna delle sei fornaci si torna a correre sui “masegni” di calli e fondamente, fino al ritorno in Campo San Donato dove un ristoro con specialità veneziane allieterà il palato.

Ritrovo ore 17:30 presso Campo San Donato a Murano – Venezia

Percorso di 5 km pianeggiante su strada adatto a tutti

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.