Primiero Dolomiti Marathon

Quando: 1 Luglio 2017

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·"Corse podistiche competitive" ·"Maratone" ·

Percorso: in montagna campestre di 6 km ·26 km ·42 km ·.

Dove: Fiera Di Primiero, Trento, Trentino Alto Adige, Italia

38054,Fiera Di Primiero, Trento, Trentino Alto Adige, Italia

Ritrovo: Ore 07:30 - Primiero Dolomiti Village Situato Al Centro Sportivo Dei Fossi - Fiera Di Primiero - Loc. Transacqua

Organizzata da: Us Primiero E Asd Venicemarathon

Comprensiva di percorsi percorribili da: famiglie ·.

Contatti: Sito web

La bellezza della seconda edizione della Primiero Dolomiti Marathon in programma il prossimo 1° luglio sta in gran parte nella magnificenza stilistica dei percorsi di gara al cospetto delle Pale di San Martino, eleganti montagne di corallo che compongono il gruppo più esteso delle Dolomiti.

Fra sentieri mozzafiato immersi nella natura e le scenografiche bellezze di questo angolo del Trentino… la manifestazione podistica organizzata dall’US Primiero e dall’ASD Venicemarathon Club è un inno alla libertà e alla gioia di vivere: “Percorsi spettacolari di 42K, 26K e 6.5K che emozionano e lasciano la voglia di ritornare”, sottolineano gli organizzatori, la Primiero Dolomiti Marathon è ‘pura vida’.

Per tutte le Info: www.primierodolomitimarathon.it

Percorso da Km 42 con partenza ore 08:45 corsa competitiva

Percorso da km 26 con parteza ore 10:00 corsa competitiva

Percorso da km 6,5 con partenza ore 10:00. Si tratta di una gara ludico-motoria aperta a tutti gli amanti dello stare all’aria aperta, alle famiglie, genitori e figli, nordic walker, runners e a tutti coloro ai quali piace socializzare e stare in compagnia di appassionati di sport e vita sana. Lo splendido percorso si snoda ad anello con partenza e arrivo a Fiera di Primiero passando nei boschi e prati che contornano la Vallata.

E’ caratterizzato da sentieri, strade ampie e battute e garantisce la socializzazione e la possibilità di chiacchierare facendo ciò che più si ama.

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.