Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Santander La Mezza di Torino 2017

Descrizione dell'evento

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO

Corri per la ricerca e la solidarietà

Mezza Maratona Internazionale – 10km – Charity Run 3km – Kids Run

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2017

www.lamezzaditorino.it

LA CORSA PIÙ ATTESA E PARTECIPATA DELLA CITTÀ

Sabato 25 e Domenica 26 Marzo si terrà la 3° edizione di Santander La Mezza di Torino – Corri per la  Ricerca  e  la  Solidarietà,  la  gara  podistica  più  attesa  dai  runner  piemontesi,  da  quest’anno classificata  come  INTERNAZIONALE,  organizzata  da  Base  Running in  collaborazione  con  la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro ONLUS e Santander Consumer Bank.

Quest’anno,  oltre  alla  classificazione  internazionale, il  percorso  della  mezza maratona a giro unico, con partenza (alle ore 10:00) e arrivo  in piazza San Carlo, che permetterà ai partecipanti di non incontrare mai due volte lo stesso tratto.

Nell’ambito del programma della Mezza Maratona Internazionale Santander La Mezza di Torino – Corri per la Ricerca e la Solidarietà si correranno anche la SANTANDER LA DIECI DI TORINO, 10 Km competitiva  e  non  competitiva  aperta  a  tutti,  la  SANTANDER  CHARITY  RUN  TORINO  3 KM, corsa/camminata i  cui  proventi, al  netto  delle  spese organizzative, andranno in  beneficenza alle onlus coinvolte nel charity program, e la KIDS RUN, dedicata ai più piccoli da 0 ai 14 anni (sabato 25 marzo, ore 16:00).

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO