Strabricherasio dic. 2016 (TO) in notturna coi Babbi Natale

Quando: 16 Dicembre 2016

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: ondulato misto di 7 km ·400 m ·1500 m ·.

Dove: P.za Don Morero - Bricherasio, Torino, Piemonte, Italia

10060,Bricherasio, Torino, Piemonte, Italia

Ritrovo: Ore 18:15 - Salone Polivalente

Organizzata da: AIB e Protezione Civile con Atletica Val Pellice

Comprensiva di percorsi percorribili da: bambini ·passeggini ·famiglie ·.

Omologata: UISP .

Contatti: merlo_claudio@yahoo.it - Sito web

Manifestazione podistica non competitiva organizzata per venerdì 16 dicembre 2016 da AIB e Protezione Civile con Atletica Val Pellice

La manifestazione podistica in notturna sarà caratterizzata, come da tradizione , dalla presenza di Babbi Natale nonché da una festosa atmosfera prenatalizia che coinvolge grandi e piccini, giovani ed anziani, famiglie, podisti e camminatori. GALLERIA FOTO 2015 su: http://gallery.podisti.it/p855094049

Il programma podistico è, come al solito, variegato e stimolante comprendendo la “corsa clou” di km 6,6 che si snoderà lungo i tre giri del collaudato percorso , la camminata tradizionale, il Fitwalking, il Nordic walking e la 3° edizione di CanCamminiamo passeggiata educativa a 6 zampe. Le corse delle categorie giovanili.

Per tutti maxi ristoro con bevande calde e fredde, panettone, biscotti vin brulè e panino con salciccia alla brace, sempre apprezzato dai tanti podisti delle predenti edizioni come il pacco-omaggio con prodotti vari + per i giovani berretto natalizio, pacco per il cane, 6 premi ai gruppi numerosi iscritti entro il 14 Dicembre (Min 10).
Ulteriori dettagli sul Comunicato/locandina allegato

Ritrovo ore 18:15 presso il Salone Polivalente in Via Vittorio Emanuele II, 94 a Bricherasio (TO)

Percorsi di 400 m., 1.500 m e 7 km

 

descrizione-e-programma-strabricherasio-2016-2

 

 

 

 

 

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.