Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Un Po di Corsa

Descrizione dell'evento

Grazie all’enorme e inaspettato impegno della Città di Torino, Polizia Municipale e AMIAT è confermata anche la 21Km e i percorsi originali con partenza anticipata per tutte le distanze alle 9:00.

Inoltre, per ovviare a questi giorni in cui le iscrizioni alla 21km sono state chiuse, Base Running ha deciso di mantenere fino a domenica le tariffe di € 25,00 per la 21Km e di € 15,00 per la 10Km.

Domenica 4 dicembre 2016 sarà di nuovo il momento di UN PO DI CORSA, la 10 km e 21 km invernali sulle rive del Po, dal 2013 con partenza e arrivo nella cornice del Palavela Olimpico!

Scarica il regolamento-ufficiale-nota-stampa-un-po-di-corsa-2016

E come ogni anno anche la camminata di 3 km, abbinata al grande evento UN BABBO NATALE IN FORMA, manifestazione di beneficenza organizzata dalla Onlus Forma dell’Ospedale Infantile Regina Margherita: 20.000 partecipanti vestiti da Babbo Natale, tra motociclisti, Vigili del Fuoco, runner e gente comune, per portare un sorriso ai bambini malati.

banner_gara_unpodicorsa-1

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO