Giro del Lago di Resia – 17a Edizione

Quando: 16 Luglio 2016

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·"Corse podistiche competitive" ·"Nordic walking" ·

Percorso: ondulato misto di 13 km ·.

Dove: Curon Venosta, Bolzano, Trentino Alto Adige, Italia

39027,Curon Venosta, Bolzano, Trentino Alto Adige, Italia

Ritrovo: Ore 16:00 - Campanile Storico

Organizzata da: Asv Rennerclub Vinschgau Raiffeisen

Comprensiva di percorsi percorribili da: bambini ·famiglie ·.

Omologata: UISP .

Contatti: peter.pfeifer84@gmail.com - Sito web

GIRO LAGO DI RESIA

Sabato 16 luglio 2016  a Curon BZ

Il campanile sommerso del Lago di Resia dall’alto della sua magnificenza decreterà i vincitori della diciassettesima edizione del Giro Lago di Resia, una competizione da sempre in grado di regalare sorprese. L’elenco iscritti è già consistente, e si avvia a ripetere gli incredibili ‘numeri’ dello scorso anno, per la gioia del comitato organizzatore dell’Asv Rennerclub Vinschgau Raiffeisen.

Il Giro Lago di Resia proporrà ancora una volta panorami mozzafiato, difficile trovare una location più suggestiva per una gara fra runners. L’itinerario di gara sarà di 15.3 km e si svilupperà lungo la pista ciclabile che percorre tutto il perimetro del lago, con partenza a Curon presso il campanile storico a 1.450 metri d’altitudine. Gli appassionati avranno anche la possibilità di godere di una splendida vista sull’Ortles, il più alto ghiacciaio dell’Alto Adige a 3.905 metri d’altitudine. Originariamente il Giro Lago di Resia nacque come semplice manifestazione podistica, ma con il passare del tempo anche altri gruppi sportivi hanno manifestato interesse all’evento, per questo ora può vantare ben cinque tipologie sportive, tra le quali anche il Nordic Walking.

Per ogni informazione http://www.girolagodiresia.it/it/gare/gara-principale/12-0.html

 

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.