Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Run For Good 2016

Descrizione dell'evento

Run For Good 2016

Domenica 12 giugno al Parco Ruffini di Torino è in programma la seconda edizione della “Run for Good”, corsa podistica non competitiva organizzata da Associazione ConVoglio Onlus per Fondazione Paideia.

Un appuntamento di sport e solidarietà con un percorso adatto a corridori e camminatori di tutte le età (5,2 km di corsa non competitiva, 2 km di fitwalking) e senza alcun tipo di ostacolo o barriera, affinché possa essere davvero una giornata aperta a tutti. Al termine della manifestazione sportiva è prevista una grande festa per i partecipanti con animazione e buffet offerto da T18 – Scelti dal sole.

Il ricavato dell’iniziativa, che gode del patrocinio di Città di Torino, Città Metropolitana di Torino e Comitato Italiano Paralimpico Regione Piemonte e che vede l’adesione del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Torino, sarà interamente devoluto alla Fondazione Paideia per il sostegno di bambini e famiglie in difficoltà.

Il ritrovo è in programma alle ore 8:30 in Viale Bistolfi all’interno del Parco Ruffini (iscrizioni aperte fino alle ore 9:45), la prima partenza è fissata per le ore 10. Per partecipare è richiesto un contributo a partire da 10 euro per gli adulti e da 5 euro per i bambini fino a 12 anni.

Per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi presso il negozio Run (corso IV Novembre 110/I – Torino) oppure contattare il 391-1264741.

 volantino-run-for-good-2016

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO