Run For Good 2016

Quando: 12 Giugno 2016

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: pianeggiante su strada di 2 km ·5 km ·.

Dove: Torino - Torino, Torino, Piemonte, Italia

10129,Torino, Torino, Piemonte, Italia

Ritrovo: Ore 08:30 - Viale Bistolfi All’interno Del Parco Ruffini

Organizzata da: Associazione Convoglio Onlus Per Fondazione Paideia

Comprensiva di percorsi percorribili da: disabili ·bambini ·passeggini ·famiglie ·.

Run For Good 2016

Domenica 12 giugno al Parco Ruffini di Torino è in programma la seconda edizione della “Run for Good”, corsa podistica non competitiva organizzata da Associazione ConVoglio Onlus per Fondazione Paideia.

Un appuntamento di sport e solidarietà con un percorso adatto a corridori e camminatori di tutte le età (5,2 km di corsa non competitiva, 2 km di fitwalking) e senza alcun tipo di ostacolo o barriera, affinché possa essere davvero una giornata aperta a tutti. Al termine della manifestazione sportiva è prevista una grande festa per i partecipanti con animazione e buffet offerto da T18 – Scelti dal sole.

Il ricavato dell’iniziativa, che gode del patrocinio di Città di Torino, Città Metropolitana di Torino e Comitato Italiano Paralimpico Regione Piemonte e che vede l’adesione del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Torino, sarà interamente devoluto alla Fondazione Paideia per il sostegno di bambini e famiglie in difficoltà.

Il ritrovo è in programma alle ore 8:30 in Viale Bistolfi all’interno del Parco Ruffini (iscrizioni aperte fino alle ore 9:45), la prima partenza è fissata per le ore 10. Per partecipare è richiesto un contributo a partire da 10 euro per gli adulti e da 5 euro per i bambini fino a 12 anni.

Per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi presso il negozio Run (corso IV Novembre 110/I – Torino) oppure contattare il 391-1264741.

 volantino-run-for-good-2016

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.