Mamme Run – Corsa/passeggiata non Competitiva

Quando: 22 Maggio 2016

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: pianeggiante/collinare misto di 5 km ·3000 m ·1 ora ·.

Dove: Milano, Milano, Lombardia, Italia

20100,Milano, Milano, Lombardia, Italia

Ritrovo: Ore 09:00 - Centro Sportivo Xxv Aprile

Organizzata da: H2bizness Top Training Sport Marketing

Comprensiva di percorsi percorribili da: bambini ·passeggini ·famiglie ·.

Contatti: mariangela@h2bizness.it - Sito web

Mamme Run – Corsa/passeggiata Non Competitiva

Domenica 22 Maggio 2016, in occasione della festa della mamma, Il Club delle Mamme in collaborazione con Top Training e Sport Marketing, organizza MAMME RUN. Una corsa/camminata dedicata alle mamme, i loro bambini e tutti coloro che vorranno partecipare; a seguito ci saranno attività ludiche dedicate ai più piccoli.

L’evento avrà inizio alle ore 9:30 al Centro Sportivo XXV Aprile di via Giovanni Cimabue 24. Milano (comodamente raggiungibile con la MM1 fermata QT8)

MAMME RUN si svolge lungo un percorso di 5 km che si articola lungo i sentieri della Montagnetta di San Siro. I partecipanti avranno l’opportunità di percorrere il tragitto come meglio desiderano, (camminando, correndo, a passo libero, con o senza passeggini a seguito) con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portare a termine il percorso. La corsa si concluderà all’interno del Centro Sportivo XXV Aprile dove, dalle ore 10, sarà allestito il VILLAGGIO DEI BAMBINI, un insieme di attività di intrattenimento dedicate ai bambini.

L’evento è rivolto principalmente alle mamme e ai loro figli ma sono i benvenuti anche i papà, zii, nonni e single ad un prezzo agevolato.

Il Club delle Mamme ha inoltre deciso di andare ulteriormente incontro alle mamme proponendo:
– Iscrivi 10 mamme della classe di tuo figlio ed il 30% delle quote di iscrizione sarà versato nella cassa didattica
– € 2.000 di buoni sconto alle iscritte in vari negozi

Perché MAMME RUN? Perché da sempre il ruolo di Mamma impone di “correre” su più fronti: lavoro, gravidanza, figli, scuola, educazione, attività sportive, consigli di classe, casa, economia domestica, marito etc. E’ innegabile, le mamme corrono per tutti ma raramente per se stesse; raramente una mamma riesce a dedicarsi al Running, per perseguire un benessere psicofisico che solo tale sport può donare a chi lo pratica. Per questo abbiamo ideato MAMME RUN, un evento running finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi finalmente un importante spazio per se stesse; una giornata evento durante la quale celebrare e festeggiare a dovere la figura della Mamma.

Per ogni altra informazione http://www.mammerun.com/

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.