Santander Mezza Maratona Città di Torino 2016

Quando: 17 Aprile 2016

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·"Corse podistiche competitive" ·

Percorso: ondulato misto di 3 km ·10 km ·21 km ·.

Dove: Torino, Torino, Piemonte, Italia

10129,Torino, Torino, Piemonte, Italia

Ritrovo: Ore 08:30 - Via Roma

Organizzata da: Base Running A.s.d.

Comprensiva di percorsi percorribili da: bambini ·famiglie ·.

Contatti: Sito web

SANTANDER MEZZA MARATONA CITTÀ DI TORINO 2016

Santander Mezza Maratona Città di Torino: il 16-17 aprile un weekend di running, solidarietà e turismo

Domenica 17 aprile alle ore 10 è in programma la seconda edizione della “Santander Mezza Maratona Città di Torino”, la corsa che attraversa i luoghi più belli del capoluogo piemontese con tante iniziative di sport, solidarietà e turismo.

Le iscrizioni sono aperte sul sito: www.lamezzaditorino.it

Una “due giorni” nel segno del running, ma anche un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di visitare l’unica città italiana inserita nella lista del New York Times tra le 52 destinazioni da non perdere nel 2016.

L’evento è organizzato da Base Running A.S.D., associazione dilettantistica di riferimento nel panorama nazionale con oltre 500 iscritti, e prevede oltre alla tradizionale distanza di 21 km, anche altri due percorsi: la 10 km “Santander Torino Running” sul medesimo percorso della Mezza (giro unico) che tocca i monumenti più belli e gli scorci più emozionanti della città e la corsa/camminata non competitiva “3km per la Ricerca” il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Una vera e propria festa per tutte le famiglie che oltre a visitare la città sabato 16 aprile potranno portare i propri bambini a correre la “Baby Run”, la corsa aperta a tutti i piccoli runner da 0 a 12 anni, e divertirsi con le sessioni di fitness e palestra all’aria aperta nel cuore del centro città in piazza San Carlo dove sarà allestito anche il Villaggio gara.

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.