Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Camminata Sulbiatese – 6a Edizione

Descrizione dell'evento

Camminata Sulbiatese 2016

Corsa non competitiva a carattere internazionale a passo libero aperta a tutti organizzata dalla Pro-Loco Sulbiate in collaborazione con Gruppi e Associazioni.

Domenica 20 marzo 2016 a Sulbiate (MB)

RITROVO

Alle ore 7.30 presso il Centro sportivo comunale in via Madre Laura a Sulbiate (MB). Apertura delle iscrizioni alle ore 8.00.

PARTENZA

Alle ore 8.00 sarà possibile iscriversi e partire fino alle ore 10.00.

PERCORSI di km 7 – km 14 – km 21

Pianeggianti, si snodano in gran parte su sentieri campestri e tra i boschi del comune di Sulbiate e dei paesi limitrofi, e in parte su strade asfaltate di campagna. Segnalazioni chilometriche ogni 2 km.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

Con riconoscimento: Euro 5,00; senza riconoscimento: Euro 2,00.

Contributo suppletivo sulle quote indicate per simpatizzanti non tesserati FIASP: Euro 0,50.

RICONOSCIMENTI

Individuali: premi in natura. Di gruppo: cesti gastronomici. Il riconoscimento sarà assicurato ai primi 500 iscritti. Successivamente saranno accettate solo iscrizioni senza riconoscimento.

RISTORI

All’arrivo e lungo ciascun percorso (un ristoro per il percorso da 7 km, due per quello da 14 km e tre per quello da 21 km).

ISCRIZIONI

Individuali: il giorno stesso della manifestazione in loco, fino alle ore 10.00. Gruppi (per gruppo si intende un numero minimo di 20 persone): fino alle ore 22.00 del 19/03/2016, inviando all’indirizzo mail proloco.sulbiate@gmail.com la richiesta di iscrizione comprensiva dei seguenti dati di tutti i partecipanti: nome, cognome, numero di tessera per i soci FIASP oppure data di nascita per i non tesserati. Chi fosse impossibilitato all’invio dei dati tramite mail può comunicarli chiamando il numero 340 6268940.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO