Un Po di corsa 2015

Quando: 13 Dicembre 2015

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·"Corse podistiche competitive" ·"Mezze maratone" ·

Percorso: pianeggiante su strada di 3 km ·10 km ·21 km ·.

Dove: Torino, Torino, Piemonte, Italia

10129,Torino, Torino, Piemonte, Italia

Ritrovo: Ore 08:00 - Palavela, Via Ventimiglia 145 – Torino (parcheggio Lato Via Ventimiglia)

Organizzata da: Base Running A.s.d.

Comprensiva di percorsi percorribili da: bambini ·famiglie ·.

Omologata: FIDAL .

Contatti: baserunning@gmail.com - Sito web

Un Po di corsa 2015

Domenica 13 dicembre 2015 ore 10:00 a Torino , lungo il fiume Po.

Ritrovo ore 08:00 presso Palavela, Via Ventimiglia 145 – Torino (parcheggio Lato Via Ventimiglia)

Domenica 13 dicembre alle ore 10 è in programma la sesta edizione di “Un Po di Corsa”, la manifestazione podistica organizzata da Base Running A.S.D. con partenza e arrivo nella cornice olimpica del Palavela sulle distanze di 10km e 21km, a cui si aggiunge la corsa/camminata di 3 km dei Babbi Natale con arrivo di fronte all’Ospedale Infantile Regina Margherita. Nata nel 2010 la gara è diventata negli anni un appuntamento fisso per tutti i runner e gli amanti dello sport e dalla scorsa edizione anche un grande evento di solidarietà che ha fatto registrare oltre 3.500 partecipanti.

La novità assoluta di quest’anno è il percorso della 21 km, che offre l’opportunità di correre una mezza maratona completamente inedita e a giro unico nel suggestivo scenario del Fiume Po.

Si rinnova inoltre l’importante collaborazione tra Base Running A.S.D. e la Fondazione Forma Onlus per portare un sorriso ai bambini malati dell’Ospedale Infantile Regina Margherita: anche quest’anno il ricavato della corsa/camminata di 3 km, realizzata nell’ambito di “Un Babbo Natale in Forma”, sarà infatti interamente devoluto alla Fondazione.

Un po di Corsa_volantino

 

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.