Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

La Michelina

Descrizione dell'evento

La Michelina

Domenica 27 settembre 2015 a San Michele di Pagana – Rapallo (GE)

Corsa podistica non competitiva di km 10 lungo i sentieri di San Michele, organizzata dal Rowing Club San michele in collaborazione con Due Perle, Associazione Amici dei Sentieri e Comitato di quartiere di San Michele.

  • Ritrovo e iscrizioni in Via Fioria dalle ore 7,00
  • Costo €6,00
  • Partenza ore 9,00

volantino corsa la michelina 2015

Domenica 27 SETTEMBRE tutti  alla prima edizione della Michelina, una marcia non competitiva organizzata dal Rowing Club San Michele in concomitanza con la festa patronale, il percorso, impegnativo, ma da rimanere a bocca aperta si svolge sulle crose nelle alture di San Michele mentre la partenza e l’arrivo sarà sulla spiaggia, un favoloso ristoro all’arrivo, con i tortelli di zucca e la possibilità di fare la doccia e magari anche un bagno nella bellissima baia , un appuntamento che nel tempo diventerà irrinunciabile, non perdere l’occasione passerai una bellissima giornata di sport in mezzo alla natura in un ambiente naturale da favola, ne approfitto per ricordarti che sabato 10 ottobre a Rapallo avrà luogo la 3° ed. della Rapallo Night Run, questa a differenza della Michelina sarà una gara competitiva tutta in un contesto urbano, l’aria sarà elettrica e il percorso, un circuito da ripetere più volte velocissimo, non mancheranno campioni di livello mondiale, vuoi mancare tu ? Iscriviti subito, le iscrizioni sono aperte : www.maratoninaportofino.it . Ah dimenticavo, le iscrizioni della “Michelina, si possono effettuare direttamente sul posto

 

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO