8a Corri sotto le Torri Alba nel Cuore

Quando: 20 Settembre 2015

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: pianeggiante su strada di 4 km ·8 km ·.

Dove: Alba, Cuneo, Piemonte, Italia

12051,Alba, Cuneo, Piemonte, Italia

Ritrovo: Ore 09:00 - Piazza Garibaldi - Alba

Organizzata da: Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero Asd

Comprensiva di percorsi percorribili da: disabili ·bambini ·passeggini ·famiglie ·.

Omologata: FIDAL .

Contatti: info@triangolosport.it - Sito web

8a Corri sotto le Torri Alba nel Cuore

Domenica 20 settembre 2015 ad Alba (CN)

8a Corri sotto le Torri Alba nel Cuore è la coreografica manifestazione sportiva per tutti, non competitiva, di corsa o al cammino, volendo anche con il proprio cane, che attraversa le principali vie e piazze della città di Alba.

Giunta alla 8a edizione (stesso numero dei km. da percorrere, ma c’è anche il percorso ridotto di 4,5Km), è un evento di larga partecipazione, che accoglie adulti, ma anche tantissimi giovani, considerando che con una esclusiva e straordinaria operazione, vengono distribuiti ben 3000 tremila pettorali di partecipazione omaggio a tutti gli alunni delle scuole elementari e medie albesi.

Con la generosa presenza dei Borghi della Giostra, è da sempre una mattinata di sport e di festa entusiasmante e coinvolgente, in musica ed allegria con tante sorprese, ma anche solidarietà e raccolta fondi a fini benefici.

Ritrovo ore 09:00 in Piazza Garibaldi ad Alba (CN)

Per iscrizioni, regolamento e informazioni vai al sito www.triangolosport.it

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.