Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

A ra Strasuòda 2015 6a Edizione

Descrizione dell'evento

6^ A ra Strasuòda – Memorial Carmelo Rotondi

Venerdì 28 agosto  2015 a Basaluzzo (AL)

La Società Societa’ Mutuo Soccorso con Atletica Novese organizza per venerdì 28 agosto 2015 a Basaluzzo la corsa A ra Strasuòda 6a edizione – Memorial Carmelo Rotondi (gara AICS).

  • Percorso di km 5,8 (pianegginate misto asfalto)
  • Ritrovo ore 18,00 presso il Piazzale Scuole in Via Nuova a Basaluzzo.
  • Partenza adulti 5,8 km ore 19,30
  • Partenza giovanili 1 km ore 19,00

 Per informazioni

volantino corsa a ra strasuoda 2015 basaluzzo

 

Solo il pacco gara ha un valore di circa 15,00€ che verrà dato a tutti competitivi e non, fino ad esaurimento con la sola iscrizione di € 5,00.

Corsa meravigliosa, sia per i competitivi che per i non competitivi, che verranno aspettati fino all’ultimo arrivato facendoli sentire a proprio agio, in molti dopo aver gareggiato a Basaluzzo si sono iscritti a società per diventare poi competitivi. L’obiettivo di questa gara arrivata alla VI edizione è proprio quello di stimolare e di fare innamorare le persone alla corsa.

Meravigliosa poi è la corsa dei bambini che non pagano nulla e avranno un loro pacco gara pieno di giochi con la medaglia ricordo.

Dopo la corsa tutti a cena al PASTA PARTY sotto il tendone dove potranno mangiare anche gli accompagnatori senza pagare nulla, mentre i loro bimbi si divertiranno sui gonfiabili lì accanto e il presentatore assegnerà le premiazioni.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO