Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Corri Locride

Descrizione dell'evento

Corri Locride

Domenica 28 dicembre 2014 – Lungo mare di Locri (RC)

DOMENICA 28 dicembre 2014, a partire dalle ore 10 si svolgerà la Corri Locri, quarta ed ultima tappa della prima edizione della manifestazione podistica denominata Corri Locride.

Dopo le tre tappe estive, che hanno visto sui rispettivi podi: Stefano Sestito per la 13° Maratonina per Tutti a Marina di Gioiosa Ionica, Domenico Focà per la 1° Corsa di San Giovanni a Samo e Alessandro Caccamo per la 1° Bovalino Run, il LUNGOMARE DI LOCRI ospiterà la tappa conclusiva il giorno 28 dicembre 2014.

Ritrovo ore 08,00

Le gare di km 10 – 4 – 1,5 – 0,600 sono rivolte a piccoli e grandi atleti, da 6 a 99 anni.

Oltre alle gare competitive sarà possibile partecipare alla Fitwalking, camminata non competitiva aperta a tutti.

La gara sancirà, oltre ai vincitori della Corri Locri, anche i vincitori ufficiali della Corri Locride 2014.

In questo momento in testa alla classifica femminile Paola Toscano e Tiziana Armeni, per la classifica maschile, Giovanni Gelsomino e Graziano Gelsomino. Numerosi gli Atleti e le Società che hanno partecipato alle prime tre tappe della Corri Locride: le calabresi Podisti Locri, Audax Bovalinese, Violetta Club e Cosenza K42; le lombarde Monza Marathon, Podistica None, Virtus Senago, Atl. Guardia di Finanza e Amatori Chirignaco; le piemontesi Atletica Pedaggio Castiglione e Podistisca Tranese; le toscane Arezzo Podistica e G.P. Arcobaleno; le Laziali Due Ponti Roma e Bancari Romani; la pugliese Running People Noicottero e le siciliane Catania 2000 e Amatori Aragona.

Pagina Facebook  –  Sito web www.polismultietnic.com

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO