Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Cagliarirespira 2014

Descrizione dell'evento

Cagliarirespira 2014

7^ Edizione Mezza Maratona Città di Cagliari

Domenica 7 dicembre 2014

Volantino corsa Cagliari Respira 2014

L’ASD Cagliari Marathon Club in collaborazione con l’Associazione ASMA Sardegna ONLUS, il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dell’Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, l’Ordine dei Medici della Provincia di Cagliari, l’Ente Parco Molentargius-Saline e sotto l’egida e approvazione tecnica del Comitato Regionale Sardo FIDAL, organizza la:

CAGLIARIRESPIRA 2014
7^ Edizione Mezza Maratona Città di Cagliari
7 DICEMBRE 2014

Manifestazione di corsa su strada a carattere Regionale Open valida come Campionato Regionale Individuale Senior M/F categorie over 35

Trofei
6° Memorial Delio Serra
(riservato alle categorie FIDAL MM65 e successive)
2^ Combinata Trail Running Sarcidano-CagliariRespira’14

La CagliariRespira 2014 – Mezza Maratona Città di Cagliari, si svilupperà sulla classica distanza di Km. 21,097 in un unico giro tutto all’interno della città di Cagliari, con la prima parte nella zona del centro storico e la seconda parte nella zona del Poetto/Saline. Il percorso sarà sostanzialmente pianeggiante, su fondo asfaltato ad eccezione di circa 1 km su fondo sterrato nel Parco di Molentargius.

Le altre gare:
  • KaralisRun 9.9 – Corsa Competitiva – la gara si svilupperà in un unico giro tutto all’interno della città di Cagliari. Il percorso sarà sostanzialmente pianeggiante, su fondo asfaltato ed avrà una lunghezza di km 9,900 circa.
  • SeiKilometri – Non Competitiva – la corsa si svilupperà in un unico giro tutto all’interno della città di Cagliari. Il percorso di circa 6 km. sarà sostanzialmente pianeggiante, su fondo asfaltato.
  • KidsRun – Per i partecipanti alla kids-run le gare si svolgeranno sulla pista all’interno dello Stadio di Atletica Leggera di Cagliari in via degli Sport(ang. v.le A. Diaz). Sono previste le seguenti distanze:
    • fino agli 8 anni, 400 m (un giro di pista),
    •  dai 9 anni e fino ai 12 compiuti, 800 m (due giri di pista)
    • ai 13 anni e fino ai 14 anni, 1200 m (tre giri di pista)

Termine iscrizioni: 03/12/2014

Per iscrizioni, regolamento e ogni tipo di informazioni visita il sito WWW.CAGLIARIRESPIRA.IT

Volantino corsa Cagliari Respira 2014
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO