Monza Power Run 2014

Quando: 19 Luglio 2014

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: campestre di 11 km ·22 km ·.

Dove: Monza, Monza e Brianza, Lombardia, Italia

20900,Monza, Monza e Brianza, Lombardia, Italia

Ritrovo: Parco Di Monza

Organizzata da: Associazione Lele Forever Onlus

Contatti: Sito web

MONZA POWER RUN 2014

OLTRE L’OSTACOLO

sabato 19 luglio 2014 nel parco di Monza

volantino monza power run 2014

L’associazione Lele Forever Onlus organizza la seconda edizione della Monza Power Run, manifestazione podistica non classificabile e non competitiva. La manifestazione avrà luogo in data 19 Luglio 2014 all’interno del Parco di Monza, nell’Autodromo Nazionale di Monza e nel comune di Villasanta (MB) e consisterà in una prova di corsa non competitiva di circa 22 km, su due giri di circa 11 km ciascuno, su terreno misto asfalto, cemento, sterrato, sassi: lungo tutto il percorso è prevista la presenza di ostacoli, naturali e artificiali. I partecipanti potranno prendere parte alla manifestazione con due diverse modalità: singola ove ciascun partecipante potrà percorrere uno o due giri a propria discrezione; a staffetta, dove due partecipanti percorreranno un giro ciascuno dandosi il cambio: all’arrivo del primo partecipante al primo giro potrà partire il compagno per percorrere del secondo.

Sport, divertimento, spettacolo e solidarietà: sono le parole chiave di questo evento straordinario che saprà coinvolgerti e stupirti, che tu lo viva da protagonista o da spettatore.

Ritrovo e apertura cancello d’ingresso Autodromo Nazionale di Monza alel ore 09,00

Per il resto del programma e regolamento vai al sito ufficiale della manifestazione www.monzapoerrun.it o scarica il programma ufficiale.

NOTA BENE!

Sono ammessi alla competizione tutti i maggiori di 18 anni, uomini e donne, anche cittadini stranieri, indipendentemente dal fatto di essere tesserati o meno per una Federazione e/o un Ente di Promozione Sportiva.

MODALITÁ D’ISCRIZIONE

L’edizione Monza Power Run 2014 non prevede un numero massimo di iscritti, ma prevede che il contributo richiesto all’iscrizione aumenti all’aumentare degli iscritti. L’organizzazione ha comunque facoltà di chiudere le iscrizioni in qualsiasi momento.
La raccolta delle iscrizioni è affidata alla società OTC – MYSDAM, che gestirà anche la segreteria e l’assegnazione dei pettorali.
L’iscrizione può essere effettuata elusivamente online, accedendo dal sito www.monzapowerrun.it e gli unici metodi di pagamento accettati sono con carta di credito (circuito Visa-Mastercard) e con PayPal.

Le iscrizioni on-line si chiudono, in ogni caso, alle ore 12:00 del 17 luglio 2013. Tuttavia l’organizzazione si riserva il diritto di ammettere delle iscrizioni fino alle 12:00 del 19 luglio, direttamente presso il villaggio di partenza e con modalità di pagamento solo in contanti.

 

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.