Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Corritalia 2014

Descrizione dell'evento

CORRITALIA 2014

Domenica 16 marzo 2014

organizzata dal Comitato Provinciale A.I.C.S.

Domenica 16 marzo 2014 il Comitato Provinciale dell’A.I.C.S., in collaborazione con la Brescia Running ASD e con il Patrocinio dell’ Assessorato allo Sport del Comune di Brescia ed il riconoscimento del Presidente della Repubblica, del Ministero per i beni e le attività culturali e monumentali organizzano la CORRITALIA 2014.

corritalia 2014 brescia 16 marzo

Manifestazione podistica nazionale NON COMPETITIVA di km 10 e 6 omologata per i concorsi “Premio Fedeltà 2014, Diploma Brescia Running, Gamba d’argento.

RITROVO Ore 7.30 – presso Centro Sportivo S. Filippo – Via Bazoli, Brescia 

PARTENZA Ore 9.00 – presso Centro Sportivo S.Filippo

ARIUVO Centro Sportivo S.Pilippo

PUNTI RISTORO 1 lungo il percorso e 1 all’arrivo

CONTRIBUTO 

  • Euro 3,00 iscrizione con riconoscimento
  • Euro 2,00 iscrizione senza riconoscimento

 

ASSICURAZIONE La manifestazione é coperta da assicurazione R.C.T.V. Con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di essere in regola con le disposizioni di legge emanate dal Ministero della Sanità D.M. 28-2-1983. Gli organizzatori pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità civile derivante da eventuali danni a persone e cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa. I partecipanti dovranno attenersi alle norme nel codice della strada. RECLAMI Per i reclami vige il regolamento Brescia Rurming ASD.

SONO DISPONIBILI SPOGLIATOI E DOCCE CALDE ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO S.FILIPPO 

PERCORSO LUNGO KM 10 Via del Framone, Via Cucca, Vla Badia, Via del Santellone. Via del Carretto, Via Torricella di sotto, Via dello Zoccolo. Trav. VI Q. re Abba, Via S. Emiliano, Via della CMesa, Via Interna, Via Collebeato. Via Risorgimento, attraversamene° argine Mella, parallela Via Oberdan, attraversamene° semaforo Via Crotte, Argine Mella, uscita per Via Milano, Via Chiusure. anraversarnento Viale Caduti del Lavoro, Via Bazoli, Via del n’amene, ARRIVO CENTRO S,Fluppo. 

PERCORSO CORTO KM 6 : Via del Pranzane, Via Cuc., Via Badia. Via del Santellone, Via del Carretto, Via Torricella di sotto, Via dello Zoccolo, Via Farfengo, Via Bonini, Via del n’ameno, ARRIVO CENTRO S.FILIPPO. 

Per informazioni chiamare l’AICS te1.030/222755 

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO