Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

30 Marzo 2014, Unesco Cities Marathon

Descrizione dell'evento

Unesco Cities Marathon 30 Marzo 2014

International Unesco Cities Marathon

Cividale Del Friuli – Palmanova – Aquileia (km 42,195)

L’Unesco Cities Marathon è la sola maratona al mondo che collega due siti appartenenti al Patrimonio Mondiale dell’Unesco: Cividale del Friuli, antica capitale longobarda, e Aquileia, centro dalle importanti vestigia romane, coprendo esattamente i 42 chilometri della maratona.

Questa edizione si svolgerà il 30 marzo 2014, partendo da Cividale, attraversando Palmanova per terminare ad Aquileia del Friuli. Vivete con noi quarantadue chilometri più veloci che mai, nel cuore di una delle regioni più affascinanti e ospitali d’Italia.

La 2a edizione della Unesco Cities Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 30 marzo 2014. La manifestazione sarà caratterizzata dalla partenza fissata a Cividale del Friuli (UD) con arrivo ad Aquileia (UD) in piazza Capitolo di fronte alla Basilica. La 2a edizione della Unesco CitiesMarathon è valida come Campionato Regionale Assoluto e Master di Maratona.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO