Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

14 Marcia donatori Aido

Descrizione dell'evento

Manifestazione ludico motoria di km 6-13-17-22-24 km.

Due percorsi alternativi di 659 gradini per i 22 km e di 1226 per i 24 km. Percorsi immersi nel verde della Val San Martino, un tratto del sentiero di Papa Giovanni XXIII e poi lungo le mulattiere e sentieri in alto al territorio di Caprino B.sco.

Il percorso dei 6 km, si sale lungo il sentiero di Papa Giovanni XXIII che porta a Celana, poi strada tranquilla fino a S. Antonio per poi scendere a Caprino B.sco

Il percorso dei 12 e 17 km, dopo aver percorso un tratto del sentiero di papa Giovanni XXIII, dopo il collegio di Celana, si sale a destra lungo la mulattiera che porta alla Riviera di Pontida e poi proseguire per Burligo ed Opreno. Il percorso dei 17 km devia poi verso Casarola per  ricongiungersi poi a S. Antonio. Quindi si scende nel centro di Caprino B.sco.

I percorsi dei 22 e 24 km (percorsi impegnativi), una volta raggiunta la frazione di Burligo, si sale su asfalto per 2 km, quì, la scelta di proseguire su strada oppure il percorso dei 659/1226 gradini che portano sopra CollePedrino (900 mt s.l.m.), siamo al 10/12 km. Da CollePedrino si scende lungo la vecchia mulattiera che porta ad Opreno, si prende un sentiero nel bosco e si arriva in località Casarola, sempre sui sentieri si rientra in località S.Antonio d’Adda (20/22 km). Da qui si scende verso l’arrivo a Caprino B.sco.

TRITTICO VAL SAN MARTINO: se partecipi alle tre manifestazioni del 17 giugno alla Riviera di Pontida, del 24 giugno a Cisano B.sco e del 8 luglio a Caprino B.sco, con cartellino regolarmente timbrato, verranno sorteggiati 500 cappellini da running.

Ritrovo ore 07:00 presso il Plesso Scolastico di P.zza V. Veneto, Caprino Bergamasco

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO