Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Un Po di Corsa – 8va Edizione

Descrizione dell'evento

L’Associazione Base Running ASD, senza scopo di lucro, di concerto con Base Running s.r.l. per la parte logistica e tecnica organizza a Torino la settima edizione di “Un Po di corsa”, e la terza edizione di “Un Babbo Natale in Forma” corse cittadine su tre diverse distanze che si svolgeranno domenica 3 dicembre 2017.

Corsa a piedi in ambiente cittadino, urbano e naturale che percorre le sponde del fiume Po e le sue zone limitrofe attraverso giardini, sentieri, carrarecce e strade aperte al traffico ricomprese nel Comune di Torino.

Nelle aree sopra descritte sono previsti 2 percorsi:

  • Corsa di 10km con sezione competitiva FIDAL e non competitiva; elenco e ordine di arrivo, rilevamento cronometrico individuale mediante chip.
  • Un Babbo Natale in Forma, Corsa/camminata di 3km non competitiva a piedi in ambiente cittadino, urbano e naturale che percorre le sponde del fiume Po e le sue zone limitrofe attraverso giardini, sentieri, carrarecce e strade aperte al traffico ricomprese nel Comune di Torino

RITROVO UN PO DI CORSA 10 Km dalle ore 07:30 presso il Centro Commerciale 8Gallery – Lingotto

RITROVO UN BABBO NATALE IN FORMA 3Km dalle dalle ore 09:00 presso il Centro Commerciale 8Gallery – Lingotto

PARTENZA PER ENTRAMBE LE CORSE Ore 10:00 via Giacomo Mattè Trucco (adiacente complesso del Lingotto)

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO