Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Run For Life

Descrizione dell'evento

Domenica 19 novembre dalle ore 8,30 all’Arena Civica di Milano – viale Byron 2 si svolgerà Run for Life – against violence: una 5 ed una 10km cronometrate ad andatura libera, organizzate in occasione della settimana dello sport contro la violenza.

L’iniziativa è promossa da Socialtime Onlus in collaborazione con L’arte di Amarsi, la Fondazione Alessio Tavecchio Onlus e il Salto ASD con il patrocinio di Regione Lombardia, della Città Metropolitana di Milano, del Comune di Milano, del Coni, della Fidal e del CSI.

Run for Life 2016 in Arena di Milano e l’edizione monzese svolta a marzo 2017 hanno sostenuto concretamente le seguenti associazioni: Svsdad onlus, White Mathilda, Croce rossa, City Angels, Mi diras nur, Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, Emergency.

In questa edizione, Run for Life raccoglierà fondi che verranno devoluti alla Fondazione Doppia Difesa Onlus, fondate da Michelle Hunzinker e Giulia Bongiorno, per sostenere le attività di consulenza e assistenza in favore delle vittime di violenza.

Un fantastico EXPO sarà  aperto al pubblico già da sabato 18 novembre dove sarà possibile ritirare i pacchi gara (che vi anticipiamo essere davvero TOP), effettuare le iscrizioni last minute e visitare stand davvero grandiosi.

Deejay set, riscaldamento, divertimento, sorprese e tanta solidarietà!

Vi aspettiamo…perché  “against violence…together is better!”

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO